likes/dislikes and more!

« Older   Newer »
  Share  
;Obsessive Temptation™
view post Posted on 8/9/2009, 00:34




Chris ha scritto questo sul suo blog di Myspace:


SPOILER (click to view)
likes/dislikes and more
I like too many things to list them all, so here's a few!

likes: candy. herbal tea (especially camomile). rice milk. water. fruit. smoothies, frozen soya yogurt ,broccoli. swimming. bubble baths. animals. learning. change. people with style. the colours gold and silver. skinniness. tamagotchis. telescopes. london. countryside. going for walks where no one else goes. challenging myself e.g climbing mountains. shopping at regent/oxford street, china town, soho and bluewater. chapsticks. joop. bubblegum/grape smell. blue raspberry. bubblegum pop. pale skin. looking ill. skinny legs with big boots. quietness. shyness. people who can make me really laugh. clever people. fashion tv. documentaries about space. the sky at night tv.

dislikes:thunder. fatty foods. ignorance. people who copy. rudeness. phones. people with no manners. greedy people. delusion. arrogant people. laziness. staying in bed. sitting still. food or drink with artificial sweetness or in plastic. runny foods. sauces. most things mainstream. depressing or angry music. new films. animal testing. any animal in a cage. moodiness. people with no respect. people who make fun of others. lending things. shallowness. slutty people. cuss words being used in every sentence. cigarettes. people who say they have the flu when all they have is a cold (always has really annoyied me). junk mail! people that are afriad of rollercoasters and haven't tried them. the sound of television when I'm not watching. A lot of english people. southeast train prices.

Good and bad traits about me, let's see...

Good: Friendly. Empathetic. Hmm funny, (i've been told lots). eccentric. witty (been told many a time). Analytical. Clever. Restless. Good manners. Very considerate. Open minded. Loyal. Compromising. Diplomatic. Protective. Perceptive. Good memory. Health conscious. Fun.

Bad?: Can be abit bossy. Fussy. Bad temper (when it blows, which is rare). Clumsy. Nervous. Worry about everything. Very indecisive. Changes mind in seconds. Can be possessive.


I'll add more later heh


TRADUZIONE

Quello che mi piace/quello che non mi piace e altro
Mi piacciono troppe cose per elencarle tutte, cosi' eccone alcune!

Quello che mi piace: i dolci. il te' alle erbe (specialmente la camomilla). latte di riso. acqua. frutta. frullati, yogurt alla soia ,broccoli. nuotare. bagni schiuma. animali. studiare. cambiare. le persone con stile. i colori oro e argento. la magrezza. tamagotchi. i telescopi. Londra. la campagna. passeggiare dove non ci va nessuno. mettendomi alla prova (per esempio scalare le montagne). fare shopping a regent/oxford street, china town, soho e bluewater. il rossetto. joob (marca di profumi). gomme da masticare all'uva e al lampone. la pelle pallida. sembrare malato. pantaloni aderenti con stivali grandi. la tranquilità . la timidezza. le persone che riescono a farmi ridere molto. le persone sveglie. i canali di moda. documentari sullo spazio. il cielo di notte davanti alla tv.

Quello che non mi piace: i tuoni. i cibi grassi. l'ignoranza. le persone che copiano(fake). i rudi. i telefoni. persone senza educazione. le persone avide. le delusioni. gli arroganti. la pigrizia. stare a letto. stare seduti immobili. cibi e bevande con zuccheri artificiali o in plastica. cibi liquidi. le salse. molte tradizoni. musica con toni depressi o arrabbiati. i nuovi film. i test sugli animali. qualsiasi animale chiuso in una gabbia. il malumore. le persone senza rispetto. le persone che si divertono prendendo in giro gli altri. prestare qualcosa. superficialita'. le troie. parole volgari che vengono dette in ogni frase. le sigarette. persone che dicono di avere l'influenza quando invece hanno solo il raffreddore (mi ha sempre dato fastidio). le mail inutili! le persone che hanno paura delle montagne russe e non le hanno mai provate. il suono della televisione quando non la guardo. molte persone inglesi. il prezzo del treno a sudovest.

Tratti buoni e cattivi su di me. guardiamo un po'...

Buoni: amichevole. simpatico. divertente (ne racconto molte). eccentrico. spiritoso (me lo hanno detto molte volte). analitico. sveglio. irrequieto. di buone maniere. molto considerativo. aperto di mente. leale. compromettente. diplomatico. protettivo. percettivo. di buona memoria. sano di mente. divertente.

Cattivi?: posso essere un po' prepotente. esigente. di cattivo temperamento(quando capita, il che e' raro). goffo. nervoso. ho paura di tutto. molto indeciso. cambio idea ogni secondo. posso essere possessivo.


translated by KevinVengeance for https://chrisdakota-samllansing.forumcommunity.net/



Edited by ;Obsessive Temptation™ - 10/9/2009, 21:12
 
Top
Antonypax
view post Posted on 8/9/2009, 13:42




O.O
MA IO mi ricordo ke sul suo myspace una volta aveva scritto ke odiava Londra >.<
 
Top
;Obsessive Temptation™
view post Posted on 8/9/2009, 19:50




CITAZIONE (Antonypax @ 8/9/2009, 14:42)
O.O
MA IO mi ricordo ke sul suo myspace una volta aveva scritto ke odiava Londra >.<

No non ha mai detto che odia Londra...quello è Sam!XD
 
Top
†Higinia†
view post Posted on 9/9/2009, 19:02




wow
 
Top
Antonypax
view post Posted on 9/9/2009, 19:25




CITAZIONE (;Obsessive Temptation™ @ 8/9/2009, 20:50)
CITAZIONE (Antonypax @ 8/9/2009, 14:42)
O.O
MA IO mi ricordo ke sul suo myspace una volta aveva scritto ke odiava Londra >.<

No non ha mai detto che odia Londra...quello è Sam!XD

aaaaaaaaaaaaaaa ok XD
 
Top
KevinVengeance
view post Posted on 9/9/2009, 22:05




Vuoi che te lo traduca per bene??
 
Top
KevinVengeance
view post Posted on 10/9/2009, 13:21




visto che non mi risponde nessuno io posto la mia traduzione che e' giusto un pochino (XD) piu' decente.

corrette molte espressioni tradotte male e termini inesatti.

TRADUZIONE


Quello che mi piace/quello che non mi piace e altro
Mi piacciono troppe cose per elencarle tutte, cosi' eccone alcune!

Quello che mi piace: i dolci. il te' alle erbe (specialmente la camomilla). latte di riso. acqua. frutta. frullati, yogurt alla soia ,broccoli. nuotare. bagni schiuma. animali. studiare. cambiare. le persone con stile. i colori oro e argento. la magrezza. tamagotchi. i telescopi. Londra. la campagna. passeggiare dove non ci va nessuno. mettendomi alla prova (per esempio scalare le montagne). fare shopping a regent/oxford street, china town, soho e bluewater. il rossetto. joob (marca di profumi). gomme da masticare all'uva e al lampone. la pelle pallida. sembrare malato. pantaloni aderenti con stivali grandi. la tranquilità . la timidezza. le persone che riescono a farmi ridere molto. le persone sveglie. i canali di moda. documentari sullo spazio. il cielo di notte davanti alla tv.

Quello che non mi piace: i tuoni. i cibi grassi. l'ignoranza. le persone che copiano(fake). i rudi. i telefoni. persone senza educazione. le persone avide. le delusioni. gli arroganti. la pigrizia. stare a letto. stare seduti immobili. cibi e bevande con zuccheri artificiali o in plastica. cibi liquidi. le salse. molte tradizoni. musica con toni depressi o arrabbiati. i nuovi film. i test sugli animali. qualsiasi animale chiuso in una gabbia. il malumore. le persone senza rispetto. le persone che si divertono prendendo in giro gli altri. prestare qualcosa. superficialita'. le troie. parole volgari che vengono dette in ogni frase. le sigarette. persone che dicono di avere l'influenza quando invece hanno solo il raffreddore (mi ha sempre dato fastidio). le mail inutili! le persone che hanno paura delle montagne russe e non le hanno mai provate. il suono della televisione quando non la guardo. molte persone inglesi. il prezzo del treno a sudovest.

Tratti buoni e cattivi su di me. guardiamo un po'...

Buoni: amichevole. simpatico. divertente (ne racconto molte). eccentrico. spiritoso (me lo hanno detto molte volte). analitico. sveglio. irrequieto. di buone maniere. molto considerativo. aperto di mente. leale. compromettente. diplomatico. protettivo. percettivo. di buona memoria. sano di mente. divertente.

Cattivi?: posso essere un po' prepotente. esigente. di cattivo temperamento(quando capita, il che e' raro). goffo. nervoso. ho paura di tutto. molto indeciso. cambio idea ogni secondo. posso essere possessivo.



translated by KevinVengeance for https://chrisdakota-samllansing.forumcommunity.net/
 
Top
;Obsessive Temptation™
view post Posted on 10/9/2009, 20:10




Grazie Kevin!^-^
la prossima volta allora traduci tu le notizie!xD

 
Top
KevinVengeance
view post Posted on 10/9/2009, 21:49




ok capo!! XD
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 13:53

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,059

Status:
offline


Wow (:
 
Top
9 replies since 8/9/2009, 00:34   379 views
  Share